DOPPIAGGIO AUTISMO “ASPIEDUBPROJECT”

COS’È ASPIEDUB

AspieDub è il primo laboratorio di doppiaggio in Italia dedicato ai ragazzi con Sindrome di Asperger e Disturbi dello Spettro Autistico ad alto funzionamento. Ideato nel 2014 dalla dott.ssa Patrizia Da Rold e realizzato presso l’Associazione di Promozione Sociale Teatro8 di Torino.

Si tratta di un percorso nel quale i partecipanti avranno l’opportunità di cimentarsi nelle tecniche del doppiaggio e di esprimersi attraverso i linguaggi della recitazione microfonica, nel pieno rispetto delle loro caratteristiche. Il laboratorio è condotto dalla dott.ssa Patrizia Da Rold con la supervisione di una psicologa, psicoterapeuta.

A CHI SI RIVOLGE ASPIEDUB?

AspieDub vedrà protagonisti un gruppo di ragazzi e ragazze con Sindrome di Asperger e Disturbi delle Spettro Autistico.

COME SI STRUTTURA ASPIEDUB?

Il laboratorio di doppiaggio è strutturato in 2 moduli. Ogni modulo si articola in lezioni da 75 minuti a cadenza settimanale in orario pomeridiano/pre serale.

QUANDO INIZIA ASPIEDUB?

Il primo modulo inizia a OTTOBRE e il secondo a GENNAIO – Le lezioni hanno luogo presso la sede del Teatro8 – Via San Secondo 3.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO




    Con l’invio del modulo, in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio si autorizza Teatro8 - Associazione di Promozione Sociale al trattamento dei dati inseriti.

    AspieDub Video

    Call Now Button
    error: Content is protected !!